Lady Gaga e James Bond. No, tranquilli, i fan più sfegatati di 007, i duri e puri dell’agente segreto di sua Maestà con licenza di uccidere, possono dormire sonni sereni. La più trasgressiva icona pop del momento, Lady Gaga, non affiancherà il prossimo James Bond nelle vesti di bond girl. Lady Gaga, come ha annunciato il tabloid inglese The Sun, si lilmiterà a fare quello che gli è più congeniale. Lady Gaga, infatti, potrebbe essere il nome di punta della colonna sonora del prossimo film della saga di 007.



Leggi anche: ANTEPRIMA/ Emmanuel Exitu: “Vi racconto il mio nuovo film su Mario Melazzini”

– Secondo quanto riportato dal Sun, Lady Gaga sarebbe stata contattata dai produttori del nuovo episodio di James Bond, che attualmente viene chiamato – in via temporanea – “Bond 23”. I produttori avrebbero scelto Lady Gaga chiedendole di scrivere il tema portante della colonna sonora. «I boss di James Bond sono tutti grandissimi fans di Lady Gaga. Il suo sound e la sua spettacolarità la rendono la scelta migliore in assoluto: ha il look e la voce ideali per interpretare una straordinaria ballata» avrebbe rivelato una fonte vicino alla produzione.



Il prossimo James Bond è in pre-produzione. La sua uscita nelle sale è prevista entro la fine del 2011. Fino a pochi mesi fa, in pole position per interpretare la colonna sonora del film, non c’era Lady Gaga, ma Susan Boyle. Lady Gaga si sarebbe messa in luce agli occhi dei produttori grazie all’interpretazione del singolo Bad romance

PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO, CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO
 

  – Lady Gaga segnerebbe sul proprio curriculum un punto di tutto rispetto. In passato, infatti, alcune colonne sonore dei film su James Bond sono stati interpretati da artisti del calibro di Paul McCartney (con Live and let die), Tom Jones (con Thunderball) , Shirley Bassey (con Goldfinger) e Tina Turner (con Goldeneye).