Neanche il giovane Cristian Imparato è sfuggito alle grinfie del conduttore più irriverente della tv nostrana, Piero Chiambretti. Il piccolo vincitore di Io canto, è stato ospitato ieri sera dal Chiambretti Night Show, dove Chiambretti non gli ha risparmiato domande pungenti, bersagliandolo come se fosse una adulto. Ma, Cristian Imparato è stato all’altezza di Chiambretti, e non si è lascito intimidire. Quando, ad esmpio, Chiambretti a chiesto a Cristian Imparato quale fosse la differenza tra Io canto e ti lascio una canzone, il vincitore di Io canto, senza esitare un istante, ha risposto: «Sono uguali, è solo che uno va in Rai e l’altro in Mediaset»



Leggi anche: BORIS 3/ Quella Situation Commedy politicamente scorretta disprezzata dai fautori (snob) delle fiction, di M. Contin

Cristian Imparato, ospite del Chiambretti Night Show, non si è tirato indietro neanche quando Piero Chiambretti – ironico, ovviamente – gli ha chiesto se non si senta già arrivato. «Non mi sono montato la testa ma so di trovarmi in un contesto importante» ha risposto Cristian Imparato, al quale Chiambretti ha rimproverato di essersi fatto desiderare: Cristian Imparato, infatti, si era impegnato a a farsi ospitare da Chiambrettinella puntata della settimana scorsa ma, allora, senza dare spiegazioni, aveva disdetto l’impegno. 



PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO, CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO

–  Nel corso della puntata del Chiambretti Night Show, un altro ospite di eccezione è stato presente in studio: Mara Maionchi, la scopritrice di talenti che, pure lei, non ha lesinato complimenti al giovane Cristian Imparato. 

Leggi anche

Maria Vittoria Longhitano, chi è la prima donna prete della storia/ "Papa Francesco promuove i cambiamenti"