Era tutto finto. O almeno, la verità non si è rivelata all’altezza dei castelli in aria costruiti da media e dai fan. La tanto chiaccherata love story tra Emma Marrone e Stefano De Martino non esiste. E’ stato lo stesso ballerino di Amici a rivelarlo. Dopo mesi in cui si vociferava della presunta relazione tra lui ed Emma Marrone ha voluto interrompere il muro di silenzio e raccontare la sua versione dei fatti. E ha dichiarato che tra lui ed Emma Marrone c’è solamente un fortissimo legame.
In realtà pare che un flirt tra Emma Marrone e Stefano De Martino ci sia stato. Quello che è certo è che qualunque cosa possa esserci stata (o c’è tutt’ora) tra i due, non si tratta sicuramente del preludio ai fiori d’arancio. «Emma ed io non stiamo insieme. Il termine fidanzati è una parola troppo grossa per poterci essere applicato» ha infatti spiegato Stefano De Martino circa il suo rapporto con Emma Marrone. «Tra noi – ha continuato Stefano De Martino – c’è solo un legame molto forte non una vera e propria storia d’amore».
PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO, CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO
Per la verità, nel corso di Amici, Stefano De Martino aveva più volte sottolineato il caratteraccio di Emma Marrone e la difficoltà di rapportarsi con lei. Sta di fatto che, se anche Stefano De Martino persiste nel smentire le voci che lo vedono fidanzato con Emma Marrone, non si può dire lo stesso di Emma Marrone, che continua a trincerarsi dietro un velo di assoluto mistero rispetto al suo reale rapporto con Stefano. Insomma, il giallo continua…