Stasera su Canale 5 la seconda stagione di Squadra Antimafia 2 Palermo oggi. La prima serie, andata in onda lanno scorso, aveva ottenuto lusinghieri risultati, con circa sei milioni di telespettatori. La seconda stagione presenta otto nuovi episodi con la produzione anche questa volta di Pietro Valsecchi. Nel cast cè ancora Simona Cavallari (Claudia Mares, vicequestore dellantimafia di Palermo), Claudio Gioè (Ivan Di Meo), e Giulia Michelini (Rosy Abate). La nuova serie ricomincia dalle vicende che avevano segnato la vita di Claudia Mares. Riconfermata a capo della squadra antimafia di Palermo, la donna si trova tre nuovi agenti al suo fianco.

Sandro Pietrangeli, detto Pietra, un ex agente sotto copertura dai metodi grezzi e diretti, Luca, milanese dufficio trapiantato nella difficile realtà siciliana e la giovane Fiamma, per inclinazione e indole sempre dalla parte dei più deboli, esperta di informatica e di sorveglianza elettronica. Nella puntata di stasera Claudia è impegnata nelle indagini che riguardano lavvocato Cifalà, uomo di fiducia della famiglia Abate. Gli agenti si infilano in un ristorante dove sta per avere luogo un incontro tra siciliani, calabresi, un colombiano e un altro personaggio che rimane nascosto.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO E VEDERE IL TRAILER DELLA NUOVA SERIE

– Poi la tragica verità: quell’uomo misterioso è Ivan Di Meo, poliziotto corrotto che Claudia ha amato, e che tutti credevano morto. Adesso è diventato un mafioso. O così sembra. Rosy Abate è amica di Claudia, nonostante la famiglia sia coinvolto nell’ambiente mafioso. In una imboscata mafiosa viene ucciso il fratello piccolo di Rosy. Le indagini sulla famiglia vanno avanti, fino a scoprire la connection con i narco trafficanti della Colombia.

 

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER VEDERE IL TRAILER DI SQUADRA ANTIMAFIA 2