Squadra Antimafia 2 Palermo oggi Anticipazioni puntata del 4 maggio Esordio avvincente per la prima puntata di Squadra Antimafia 2: i colpi di scena sono garantiti anche nella prossima puntata, in onda martedì 4 maggio 2010. Ivan Di Meo è tornato: Claudia Mares è divisa dallamore che prova per lex poliziotta che lha tradita e dal profondo senso di giustizia, che lha spinta a sparare alluomo che è colluso con la mafia. E la posta in gioco per la squadra antimafia è altissima. Un pericoloso e per qualcuno fatale traffico di droga, in cui è coinvolta la dura e determinata Rosy Abate. Ma sarà proprio Ivan Di Meo a dividere il destino della due protagoniste di Squadra Antimafia 2 e a metterle di nuovo luna contro laltra.

Ma vediamo nel dettaglio le anticipazioni della prossima puntata di Squadra Antimafia.

Squadra Antimafia 2, Anticipazioni puntata del 4 maggio, Canale 5 ore 21.10 Intrigo, crimine, pericolo e amore: il mix perfetto per togliere il fiato ai telespettatori di Squadra Antimafia 2 e non mancano i numerosi interrogativi. Ivan Di Meo starà sia con Rosy che con Claudia Mares: con chi sarà sincero? O non ama nessuna delle due? Cosa accadrà nel rapporto tra Mares e Rosy: le due donne legate da un profondo legame scopriranno il reciproco involontario tradimento? Ivan le divderà per sempre.

Cosa nasconde De Silva? E se fosse lui Il Santo?

Ma vediamo cosa succederà nella prossima puntata.

Clicca qui sotto >> per continuare a leggere Squadra Antimafia 2, anticipazioni puntata di martedì 4 maggio.

Squadra Antimafia 2 – Claudia Mares tiene nascosto Ivan  Di Meo (riporta il sito di Mediaset)  ferito in casa sua, ma ancora non crede fino in fondo che lui stia agendo sotto copertura e mentre gli procura cure mediche, indaga sul suo passato. Ivan le ha dato il nome di un ex poliziotto che racconta a Claudia come Di Meo stia cercando di incastrare Gaetano Lipari da anni.

Intanto Claudia tende una trappola a Rosy Abate per dimostrare la sua collusione con il fratello mafioso, Nardo Abate.

 

Claudia rivela a Rosy delle intercettazioni sui contatti via web fra l’avvocato Cifalà e Nardo. Subito Rosy comunica la notizia a Cifalà e Claudia, pedinandola, ha la prova del suo tradimento. Claudia avverte quindi la squadra di indagare sugli affari di Rosy, che ha una società che ufficialmente si occupa di esportazioni.

Decide intanto di liberare Ivan e gli chiede aiuto per incastrare Rosy Abate, ma lui non vuole mettere in pericolo la copertura, perchè  il suo obbiettivo è Lipari, Il Santo.

 

Clicca qui sotto >> per guardare il video con le anticipzioni di Squadra Antimafia 2, puntata del 4 maggio