Due gli episodi in onda stasera di Donna Detective protagonista Lucrezia Lante della Rovere nella parte dellispettrice Lisa Milani. Sposata con un pediatra e con tre figli, nel primo episodio Il giovane ufficiale, Lisa, la nostra donna detective,  indaga sullomicidio di un rappresentante di alta moda. Il caso è particolarmente difficile: sembra che la figlia sedicenne di Lisa, Ludovica, sia coinvolta direttamente nel caso. Intanto la Donna Detective deve indagare anche sul caso di un giovane ufficiale dellesercito trovato morto nella sua auto. Le indagini sulla morte di Parente proseguono e la posizione di Ludovica sembra alleggerirsi.

E Luigi Cassani, il padre di Giada, amica di Ludovica, a venire arrestato: molti indizi sullomicidio portano a lui. Di Giada però non si trova più traccia. Fino a quando il suo cadavere viene trovato in un canale. Lisa deve far fronte a famiglia e lavoro: deve anche indagare sul ritrovamento del corpo di un noto chef: è stato ritrovato nella cella frigorifera del suo ristorante. E il secondo episodio di stasera di Donna Detective, Le forchette, dove continuano anche le indagini sul caso di Antonio Parente e di Giada.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO CON LE ANTICIPAZIONI DI DONNA DETECTIVE

– La morte di Giada sconvolge profondamente Ludovica; Lisa e Michele, che intanto ha scoperto di dover essere operato per rimuovere una ciste ma preferisce non dire niente per non aggravare ulteriormente la famiglia di preoccupazioni, sono molto preoccupati e fanno di tutto per starle vicino. Una sera, il cellulare di Ludovica squilla; sul display appare il nome di Giada.