Emma Marrone ha deciso di regalare i 200 mila euro ottenuti dalla vittoria dell’ultima edizione di Amici alla famiglia. Lo ha rivelato in un’intervista concessa a Gente, in uscita domani in edicola. «I 200mila euro che ho vinto li regalo alla mia famiglia, la cosa più importante della mia vita» ha detto Emma Marrone.
La vincitrice Emma Marrone, ha le idee piuttosto chiare. Per ora la carriera. Poi, a tempo debito, troverà spezio per l’amore. «So che nel mio futuro c’è il canto» dice Emma Marrone. «L’amore? – continua Emma – Il capitolo uomini nella mia vita è complicato, ma sogno una famiglia unita e solida: amo i bambini e penso che la maternità sia una dono meraviglioso».
– In ogni caso, Emma Marrone, almeno a Pasqua si è presa una pausa dal lavoro da star. Ed è tornata nel suo paesino, ad Aradeo, dove ha vissuto una delle emozioni più grandi dalla vittoria di Amici: l’intera cittadina ha gremito le strade per accoglierla, stringendola in un abbraccio che l’ha commossa: «Non ho parole, perché non c’è niente di più bello che tornare a casa e trovare tutta questa gente» ha detto Emma Marrone. «Grazie veramente per il bene che mi avete voluto e per tutto quello che avete fatto per me. La cosa più importante è pensare che anche se il paese è piccolo la gente è grande e ha un grande cuore» ha continuato al vincitrice di Amici.
PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO, CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO
Intano, Emma Marrone ancora una volta ha espresso la volontà di duettare con Alessandra Amoroso, la vincitrice di Amici dell’edizione precedente. «Con lei nessuna gelosia: siamo amiche e ci vogliamo bene» ha ribadito Emma Marrone