Ris Roma delitti imperfetti, anticipazioni e trama episodi di stasera, lunedì 5 aprile, Canale 5 ore 21.10 Riuscirà Guido Brancato a salvarsi dopo lattentato da parte dellAngelo della morte? Chi sarà la prossima vittima del serial killer e i Ris Roma sono ancora in pericolo? Ris Roma delitti imperfetti torna in prima serata con altri due episodi inediti. Lucia Brancato (Euridice Axen),  capitano dei Ris di Roma, è riuscita a scoprire chi si cela dietro all’Angelo della morte, ma orala sua squadra, riporta il sito ufficiale di Mediaset, è impegnata nel ritrovare l’assassina in fuga. Nel frattempo Emiliano e Daniele Ghirelli (Fabio Troiano) dovranno scoprire l’identità di un pregiudicato ritrovato senza vita in periferia. Flavia Ayroldi entra in conflitto con Dossena sul caso di un uomo vestito da Babbo Natale trovato morto su una spiaggia. Ma vediamo nel dettaglio le trame e le anticipazioni dei due episodi di Ris Roma delitti imperfetti in onda stasera.



Ris Roma delitti imperfetti, anticipazioni e trama episodio Vendicatrice, 5 aprile, Canale 5 ore 21.10 – Dopo la scoperta dell’identità dell’Angelo della morte, Lili Paravidino, tutte le energie dei Ris sono impegnate a trovare l’assassina latitante. Lucia è mossa anche da motivazioni personali, poiché suo fratello Guido, aggredito da Lili è finito in coma, con il rischio di non risvegliarsi mai più. E’ un momento di tensione per tutto il gruppo dei Ris di Roma, che sentono addosso la responsabilità per la fuga dell’assassina. Inoltre Costanza Moro soffre i postumi dello shock dell’aggressione da parte di Lili; ma troverà consolazione fra le braccia di Daniele Ghirelli. Emiliano e Ghirelli investigano su un cadavere ritrovato bruciato in periferia, nel tentativo di impedirne il riconoscimento. Dall’analisi di un dente i Ris risalgono all’identità della vittima: un pregiudicato, responsabile di una rapina in banca ed eliminato probabilmente dal suo complice.



Clicca qui sotto >> per continuare a leggere Ris Roma delitti imperfetti, anticipazioni e trama episodi di stasera, lunedì 5 aprile

Ris Roma delitti imperfetti, anticipazioni e trama episodio Vendicatrice, 5 aprile, Canale 5 ore 21.10 – Lucia va a dare la triste notizia alla figlia dell’uomo, la quattordicenne Rosanna, che vive in una casa famiglia. La vicenda tocca da vicino il capitano, poiché proprio suo fratello aveva arrestato il padre della ragazza e si era occupato del destino di Rosanna. Ma proprio la fuga di Rosanna fa capire ai Nostri che in realtà suo padre è vivo e ha spacciato il cadavere del suo complice per il suo. Intanto indagando nell’appartamento di Lili, Flavia e Costanza scoprono che l’assassina ha studiato il modus operandi dei killer degli ospedali, per far apparire Milena come Angelo della Morte. Infatti proprio al policlinico è morto il padre di Lili, affetto da leucemia, e Milena era la sua infermiera.



Quella di Lili è stata una sofisticata messa in scena per un piano di vendetta senza scrupoli nei confronti dell’ospedale e di Milena. Inoltre vengono trovati dei manichini e dei costumi settecenteschi: ma il particolare inquietante è che ogni manichino è stato colpito all’altezza del cuore da una pallottola. Per Lucia è un’allarmante prefigurazione di una nuova serie di delitti.

 

Clicca qui sotto >> per leggere trama e anticipazioni del secondo episodio di Ris Roma delitti imperfetti, stasera, 5 aprile, Canale 5 ore 21.10

Ris Roma delitti imperfetti, anticipazioni e trama episodio Chi ha ucciso Babbo Natale, 5 aprile, Canale 5 ore 21.10 – Mentre la Territoriale è sulle tracce della fuggitiva Lili Paravidino, il capitano Brancato e i suoi Ris vengono messi da parte per seguire altri casi. Flavia entra in conflitto con Dossena sul caso di un uomo trovato morto su una spiaggia, vestito con un costume da Babbo Natale. Emiliano si trova a fare da mediatore fra i due, ma quando Flavia intuisce che dietro la vicenda si nasconde una drammatica storia di pedofilia, Bartolomeo si ricrede, fino ad arrivare a complimentarsi per la sua sensibilità e il suo talento investigativo. Intanto la Moro e Ghirelli indagano sull’omicidio di un tassista, ucciso con un colpo di pistola al cuore. All’uomo prima di morire è stato fatto un prelievo di sangue e nell’auto viene ritrovato un capello di una parrucca. Si scopre che la vittima è stata contattata da una giornalista, a cui ha dato appuntamento prima della morte per consegnarle una foto.

Dalle modalità dell’omicidio Lucia intuisce che il tassista potrebbe essere la prima delle nuove vittime di Lili. Sarà il proiettile a confermare questa teoria. Inoltre i Ris riescono a ricostruire la foto consegnata alla giornalista (in realtà Lili travestita) dove oltre alla prima vittima appaiono altri tre uomini, probabilmente i prossimi obiettivi dell’assassina. Ma qual è il legame fra di loro e perché Lili li vorrebbe uccidere?