Tutti pazzi per Amore 2, riassunto puntata del 4 aprile Ieri sera, domenica 4 aprile, è andata in onda la quarta puntata di Tutti pazzi per Amore 2, la simpatica e romantica fiction con Emilio Solfrizzi, Atonia Liskova e Alessio Boni. Ancora tanti i colpi di scena che si son susseguiti nei due episodi mandati in onda. Ma vediamo nel dettaglio quanto accaduto nella puntata di Tutti pazzi per amore 2, grazie al report del sito secondside.it. La puntata di Tutti pazzi per amore si è aperta con il dramma di Adriano, fratello di Michele: sconvolto dalla visione di Monica nuda, il simpatico ornitologo non riesce a togliersi dalla mente il corpo della donna e ossessionato dai sensi di colpa nei confronti del defunto fratello Michele, cerca di negare il fatto che si sente attratto dalla cognata.



Tutti pazzi per Amore 2, riassunto puntata del 4 aprile Alla fine dellepisodio, dopo siparietti divertenti in cui Adriano cerca di negare a se stesso il fatto di amare la cognata, troverà il coraggio di confessare a Paolo di essersi innamorato di Monica. Intanto la situazione Stefania e Giulio si risolve: la sorella di Laura riesce a trovare il coraggio di recuperare il suo ruolo di compagna e di neo-mamma delle gemelle contando sullamore del marito e ritrovando nuova vitalità verso questa sua nuova avventura di moglie e mamma; si complicano invece i rapporti tra Ermanno e Lea, infatti la giornalista di moda si ritrova catapultata in un agguato tra i compagni del fidanzato al bowling, a pagarne le spese sarà proprio Ermanno con un piede distrutto da una palla da bowling lanciata da Lea, esasperata dallatteggiamento degli amici di Ermanno.



Clicca qui sotto >> per continuare a leggere il riassunto di Tutti pazzi per amore 2, puntata del 4 aprile 2010

Tutti pazzi per Amore 2, riassunto puntata del 4 aprile – Tra Paolo e Laura serpeggia la gelosia : la giornalista è sempre più impegnata a promuovere il suo libro di grande successo, mentre Paolo le nasconde il suo sentirsi trascurato e la paura di poterla perdere. Paolo riesce a confessare le sue paure a Laura, lei cerca di tranquillizzarlo rimandando un appuntamento e dimostrandogli chi conta veramente nella sua vita…ma non finiscono qui i problemi.



Scoperto che non esiste nessuna storia tra l’istruttore di Cristina e la nuova compagna di Emanuele, in quanto i due sono solo fratelli, entrambi si danno da fare per rincorrere le loro anime gemelle, ma se Cristina riuscirà a conquistare il cuore del suo principe azzurro su un autobus e tra gli applausi dei passeggeri, Emanuele resterà deluso dalla scoperta che Viola è fidanzata con un ragazzo bello, più grande, ma che è anche una leggenda dell’università. Emanuele si sente ferito.


Clicca qui sotto >> per rivedere le puntate di Tutti pazzi per amore 2