Le Iene show, anticipazione puntata di stasera, 7 aprile, Italia 1 ore 21.00 Ilary Biasi, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu conducono la dodicesima puntata de Le Iene Show, questa sera ore 21.10 su Italia 1. La puntata di Le Iene si preannuncia dal contenuto davvero forte, perché gli uomini in completo nero affronteranno il pericoloso mondo nascosto del web a luci rosse.



Nel corso della puntata la iena Filippo Roma decide di affrontare lo scottante tema della falsa testimonianza. La corruzione cioè dei testimoni ai processi affinché dicano il falso in cambio di denaro. Fingendosi un avvocato, Filippo Roma si dichiara disposto a pagare i testimoni per aiutare un suo cliente a uscire indenne da un processo. Troverà chi è disposto a mentire per somme che vanno da trecento a duemila euro.



Le Iene show, anticipazione puntata di stasera, 7 aprile, Italia 1 ore 21.00   Cè anche chi, in casi di omicidio, è disposto a nascondere la verità. La somma richiesta in casi come questi è di almeno 5mila euro. Verrà poi presentato il caso sconvolgente di una ragazza ancora minorenne allepoca dei fatti che, in cura da uno psichiatra, è stata molestata fino a subire violenza dal suo psichiatra per un periodo durato due anni. Adesso che è maggiorenne ha intenzione di incontrare il dottore per chiarire la dolorosa vicenda. Spazio viene dedicato nella puntata di questa sera alle recenti elezioni regionali: sotto accusa alcuni punti deboli del sistema elettorale italiano.



CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO CON LE ANTICIPAZIONI DI LE IENE SHOW DI STASERA, MERCOLEDI’ 7 APRILE 2010

Le Iene show, anticipazioni puntata di stasera, Italia 1 ore 21.00 – Le iene Angela Rafanelli e Marco Fubini si dedicano infine a una indagine di taglio sociologico: intervistano alcuni ragazzi tra i 10 e i 15 anni, abituali utilizzatori di Internet, per capire quanto l’uso della Rete rispecchi quelli che sono anche i loro interessi nella vita reale.

Scopriranno che i siti più visitati sono quelli pornografici e i social network. Al proposito verrà intervistato anche uno psicologo.

Alle iene show non mancheranno comunque i momenti di grande ironia.