ANNOZERO – Anticipazioni puntata di stasera, 8 aprile, Rai Due ore 21.05 – Stasera su Raidue nuovo appuntamento con Michele Santoro e Marco Travaglio. Titolo della puntata di Annozero in onda questa sera alle 21.05 è Il profeta. Lospite di punta e protagonista assoluto di Annozero con Santoro e Travaglio sarà il ministro dellEconomia Giulio Tremonti. Prendendo spunto dalla sua presenza si discute della situazione economica e di federalismo fiscale. Le domande da cui prenderà spunto il dibattito in studio sono: Quali i costi e limpatto del federalismo sullo stato sociale?. Cè il rischio di una secessione leggera, come i dati sul costo della vita, sui redditi, sulloccupazione sembrano ormai indicare?

ANNOZERO – Anticipazioni puntata di stasera, 8 aprile, Rai Due ore 21.05 – Ospiti di Michele Santoro e Marco Travaglio, oltre a Giulio Tremonti, ci saranno Gad Lerner, giornalista, Luca Ricolfi, sociologo, Stefano Bruno Galli, professore di Storia delle dottrine politiche allUniversità di Milano e Diego Della Valle, noto imprenditore. 

CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO SULLE ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DI ANNOZERO IN ONDA STASERA

ANNOZERO – Anticipazioni puntata di stasera, 8 aprile, Rai Due ore 21.05 – Ecco il testo di presentazione della puntata di stasera che compare sul sito di Annozero: Giulio Tremonti è il protagonista de Il Profeta, la puntata di Annozero dedicata alla situazione economica, al rapporto del Governo con la Lega dopo il successo elettorale nel nord Italia e al progetto del federalismo fiscale. Quali i costi e l’impatto di questo progetto sullo stato sociale? C’è il rischio di una “secessione leggera”, come i dati sul costo della vita, sui redditi, sull’occupazione sembrano ormai indicare? Tremonti è il ministro che ha previsto profeticamente i risultati elettorali e la vittoria della Lega. Ma è anche l’esponente politico che ha in mano le chiavi per aprire il nuovo corso dell’azione di governo”.