Striscia la Notizia mette a segno un altro dei suoi colpi. Il tg satirico ideato da Antonio Ricci, infatti, ieri sera ha sventato un’altra truffa ai danni di ignari e ingenui consumatori. Striscia la Notizia ha smascherato i raggiri di una ditta di San Marino che commercializza prodotti curativi. L’azienda vendeva su internet e telefonicamente prodotti dai poteri “miracolosi”. Creme, pillole, capsule e gel venduti dalla ditta sarebbero stati in grado di guarire ogni male.
Striscia la Notizia, per sventare la truffa della ditta di San Marino che commercializza prodotti “miracolosi” si è avvalsa di testimonial d’eccezione. Valerio Staffelli ha chiesto a quattro personaggi del mondo dello spettacolo di testare personalmente i prodotti. Mario Giuliacci, il colonnello dell’Aeronautica, ha utilizzato delle capsule che avrebbero dovuto guarirlo dall’artrosi; Victoria Cabello ha sperimentato un gel che prometteva – in tre settimane – di aumentarle la misura del seno; Platinette ha provato un trattamento dimagrante che garantiva, senza diete o attività fisiche, la perdita di 9 kg in una settimana; la produttrice discografica Mara Maionchi ha impiegato delle pillole che promettevano, in una settimana, un ringiovanimento del viso di 10 anni.
PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO CON IL VIDEO DELL’INCHIESTA DI STRISCIA LA NOTIZIA SUI PRODOTTI MIRACOLOSI, CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO
Come era prevedibile i prodotti dalla miracolose facoltà non hanno sortito nessun effetto. L’inviato di Striscia la Notizia Valerio Staffelli si è recato presso l’azienda si San Marino per chiedere spiegazioni. Questa sera andrà in onda la seconda parte dell’inchiesta.
PER IL VIDEO DELL’INCHIESTA DI STRISCIA LA NOTIZIA SUI PRODOTTI MIRACOLOSI, CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO
PER GUARDARE IL VIDEO CLICCA