C’è attesa, o forse ansia bisognerebbe dire, considerato di cosa stiamo parlando, per il ritorno nelle sale di Freddy Krueger, uno dei personaggi Horror più angoscianti che il cinema abbia mai partorito. Il ritorno di Freddy Krueger al cinema è pronto, arriverà con A Nightmare on Elm Street.

Leggi anche: GLEE/ Stasera la “quasi ultima” puntata della serie che piace a Lady Gaga, Amy Winehouse e Madonna, di E. Rossini



Il nuovo film con Freddy Krueger, A Nightmare on Elm Street, verrà proiettato sugli schermi delle sale americane il prossimo 20 aprile. Purtroppo, i fan italiani, incontreranno nuovamente il loro beniamino – o il loro incubo peggiore – solo il prossimo 20 agosto. La Warner Bros, infatti, intende lanciare, in occasione dell’uscita italiana A Nightmare on Elm Street, una campagna pubblicitaria capace raggiungere gli spettatori in vacanza presenti nei vari luoghi di villeggiatura.



Nel frattempo, i fan di Freddy Krueger possono consolarsi con la prima clip ufficiale presentata in anteprima al WonderCon 2010. La trama di A Nightmare on Elm Street, come i precedenti film, ruota attorno alla figura di Freddy Krueger, alla sua capacità di infondere terrore e paranoia nelle sue vittime, invadendo di angosce i loro sogni.

PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO CON IL VIDEO DI YOUTUBE DELLA CLIP DI A NIGHTMARE ON ELM STREET, CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO

I protagonisti della prima clip ufficiale A Nightmare on Elm Street, Kellan Lutz già presente nella saga di Twilight, e Jackie Earle Haley nei panni del sanguinario Freddy Kruger.



 

PER IL VIDEO DI YOUTUBE DELLA CLIP DI A NIGHTMARE ON ELM STREET, CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO

 GUARDA IL VIDEO