Alla vita in diretta, la trasmissione condotta da Lamberto Sposini, in onda Il pomeriggio su Raiuno, uno spumeggiante Giancarlo Magalli in piena forma intrattiene il pubblico e gli ospiti in studio, improvvisandosi barzellettiere. L’argomento è piccante ma – visti i personaggi – sfocia con leggerezza nel comico: il sesso nella terza età. A parlarne sono Gianfranco, D’Angelo Giancarlo Magalli e Luca Giurato. E Lamberto Sposini non riesce a trattenere le risate.




Leggi anche: GLEE/ Stasera la “quasi ultima” puntata della serie che piace a Lady Gaga, Amy Winehouse e Madonna, di E. Rossini

 Magalli, a La vita in diretta, il programma condotto da Lamberto Sposini, dice la su sul sesso dopo al terza età raccontando la barzelletta di «quei tre vecchietti e una vecchietta, che stavano in una casa di riposo. Il primo diceva agli altri. “c’ho 83 anni, però guarda, sto bene: digerisco bene, ci vedo bene; l’unica cosa, non ci sento bene. E’ l’udito, l’unica cosa. Se no starei benissimo”. Il secondo – continua Giancarlo Magalli – dice guarda, io ci sento bene, mangio e digerisco bene. L’unica cosa è la vista. Io, per esempio, adesso senza occhiali non ci vedo bene”. E il terzo vecchietto, invece, “ragazzi, siamo sempre a parlare dei guai, ognuno c’ha i suoi. Andiamo Maria” – dice riferito alla donna – Andiamo a far l’amore!”»



PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO CON LA FINE DELLA BARZELLETTA DI MAGALLI E IL VIDEO DI YOUTUBE DELLA VITA IN DIRETTA MENTRE LO RACCONTA, CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO

«E quella dice – racconta Magalli mimando l’atteggiamento di sorpresa della donna “Ancora Antonio, è la terza volta”. E il vecchietto: “Vedi, a me è la memoria che mi frega!”».

 

PER IL VIDEO DI YOUTUBE DELLA VITA IN DIRETTA MENTRE LO RACCONTA, CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO

GUARDA IL VIDEO

 

Leggi anche

Chiara Petrolini, la vicina di casa: "Faceva grigliate in quel giardino"/ "Non mi ero accorta fosse incinta"