Kate Jackson, una delle star della serie originale Charlie’s Angels, afferma di essere, finanziariamente, in rovina. La colpa, secondo Kate Jackson, è tutta del suo consulente finanziario. L’ex Charlie’s Angels Kate Jackson aveva conosciuto il consulente finanziario, che l’avrebbe mandata in rovina, attraverso, Farrah Fawcett, l’attrice che come Kate interpretava una delle Charlie’s Angels nella serie originale.



Leggi anche: ASCOLTI TV 10 MAGGIO 2010/ Italia’s got talent stravince su Il commissario Montalbano. Bene Chi l’ha visto? Gli ascolti tv del 10.05.10

L’attrice 61enne avrebbe intentato una causa contro il suo consulente finanziario che le avrebbe estorto più di 3 milioni di dollari. Nella documentazione si legge che il consulente finanziario Richard B. Francis disse a Kate che il suo patrimonio ammontava a circa 5,4 milioni di dollari e che avrebbe potuto vivere tranquillamente di rendita percependo almeno 300mila dollari di interessi all’anno. Secondo Kate Jackson il consulente l’aveva informata male: i suoi possedimenti ammontavano a poco più di tre milioni di dollari. Lo scoprì quando, nel 2008, decise di compare una casa. Pare che Francis Jackson fece pressioni su Kate perché acquistasse una casa in un quartiere chiamato Golden Strip, a Santa Monica, a più di due milioni di dollari, assicurandole che non avrebbe mai perso valore. Secondo Kate, Francis sapeva benissimo che lei non avrebbe potuto permettersela e che l’abitazione era decisamente sopravvalutata. Ma, in ogni caso, fece di tutto perché la comprasse.



Kate, adesso, ha fatto causa alla consulente per più 3 milioni dollari, sostenendo di avere «sofferto la rovina economica per mano della persona alla quale ho affidato le mie finanze». Francis, in attività da 50 anni afferma: «Questo caso si concluderà già nella fase di deposizione. Non finirà in tribunale».

Leggi anche

Liliana Resinovich: il giallo dei messaggi con l'amante Claudio/ Sebastiano Visintin: "Robe da 5° elementare"