Fabrizio Corona in Squadra antimafia 2. Corona fa il suo esordio come attore nella fiction tv Squadra Antimafia 2 , interpretando il ruolo di di un killer senza scrupoli, il Catanese. Succederà stasera, alle ore 21.10 su Canale 5. C’è curiosità per vedere sullo schermo televisivo il fotografo al centro di tante polemiche e di tante aule di tribunale. Sarà cavarsela come attore di Squadra Antimafia 2? Il suo ruolo è peraltro abbastanza importante nell’economia della serie. In Squadra Antimafia 2 la sua è la parte del killer scelto dalla famiglia Abate, i palermitani affiliati alla malavita al centro della storia di Squadra antimafia 2, per uccidere Claudia Mares, il commissario di polizia protagonista della serie.



Fabrizio Corona aveva preso parte al talent La Fattoria, ma certo recitare in un telefilm è esperienza ben diversa. In passato, Fabrizio Corona ha inciso anche due dischi, insieme al rapper Kalief (Corona non perdona del 2007 e Pazzesco, uscito quest’anno). Ha pubblicato due libri, “Vita pericolosa di un fotoreporter randagio” e “La mia Prigione” ed è uno dei protagonisti del documentario “Videocracy-Basta apparire”.



CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO

– In questo documentario, Corona appare nudo in una scena definendosi un Robin Hood che “prende ai ricchi, ma per dare a se stesso”.

Leggi anche

Il Patriarca 2, Nemo si vendicherà di Mario: scopre che ha ucciso il figlio Carlo/ Parla Claudio Amendola