Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner , il cosiddetto Twlight Trio, protagonisti anche del nuovissimo Eclipse, allo show tv di Oprah Winfrey. Oprah li introduce subito come the hottest thing on the planet (la cosa più bollente del pianeta). Il successo della saga dei vampiri è tale infatti che i tre al momento sono gli attori più famosi e amati del mondo. La conduttrice televisiva calca la mano sulla notorietà e il successo dei tre giovani attori, paragonandoli ai Beatles e allisteria che circondava i Fab 4. Taylor Lautner spiega che si tratta di avere due vite parallele, anzi due mondi. Quello fittizio del film e dellisteria dei fan, e poi si torna alal vita regolare.
Robert Pattinson è daccordo: Quando entro in una stanza e ci sono tutte queste persone che urlano, io penso che in realtà non sono io ad attirare lattenzione. E il personaggio che interpreto sugli schermi. Per cui è una situazione interessante, la mia, posso osservare con distacco quello che succede. Kristen Stewart: Ho fatto altri film, in cui ci mettevo dentro tutta me stessa. E alla fine andavano a vederli in dieci. Ma sono anche consapevole che una situazione del genere non mi succederà mai più.
CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LE DICHIARAZIONI DI ROBERT PATTINSON
Si scherza poi sul fatto che Pattinson è inglese e ha dovuto imparare a usare un accento americano: “Kristen pensa che io abbia il peggior accento americano al mondo” dice. “Non è vero” replica lei. “A volte ti scappa qualche termine e io devo correggerti che noi in America non usiamo certe parole”. Oprah ricorda che Pattinson è stato nominato dal giornale Time una delle persone più influenti al mondo. E anche una delle più belle. Quale delle due preferisce? Pattinson: “Decisamente quella una delle persone più belle al mondo”.