Squadra Antimafia 2 Palermo oggi, muore la Mares e rientra la vecchia squadra Sul web stanno circolando incredibili novità su Squadra Antimafia 2 Palermo oggi, del quale si sta già pensando al sequel Squadra Antimafia 3 Palermo oggi. Secondo alcuni rumor che stanno circolando in rete, in particolare sulla pagina di Facebook di Squadra antimafia 2, che è arrivata a novemila fan, sembra che Claudia Mares, la poliziotta interpretata da Simona Cavallari, leroina di Squadra antimafia 2, morirà e al suo posto tornerà qualcuno della vecchia squadra. Su Facebook si vocifera che possa rientrare Alfiere, ma dopo essere stato abbattuto nientemeno che dal killer interpretato da Fabrizio Corona, sembra molto strano che il poliziotto possa risuscitare. Attualmente si tratta solo di rumors su Squadra Antimafia 23, che devono ancora trovare eventuale conferma.
Squadra Antimafia 2 Palermo oggi riassunto della puntata del 12 maggio 2010 – (Fonte: Teleblog.it) Ivan (Claudio Gioè) è riuscito a sventare l attentato contro Claudia Mares (Simona Cavallari). A questo punto tutti, Alfiere (Ninni Bruschetta) compreso sono preoccupati per Claudia e le viene assegnata la scorta e viene controllata notte e giorno. Gli Abate, o meglio Nardo, visto che Rosy (Giulia Michelini) decide di non essere responsabile di questo sangue, è deciso ad andare fino in fondo e assolda un killer. Si tratta del Catanese (Fabrizio Corona) che, appena uscito dal carcere, accetta l incarico e per raggiungere il suo scopo si servirà di Nunzia, la donna delle pulizie della Mares. Alfiere e la scorta accompagnano a casa Claudia, fanno i controlli di routine e poi la lasciano da sola, ma una volta arrivata alla macchina, il poliziotto riceve la telefonata di Fiamma (Alice Palazzi) che lo avvisa del pericolo, i tre tornano sopra, ma il Catanese era fuggito e dal balcone della casa di fronte spara, ma la pallottola colpisce Alfiere, che ha usato il suo corpo per proteggere la collega. Claudia è distrutta e proprio per questo decide di farla finita con questa storia, vuole arrestare Nardo e se Ivan non la aiuterà troverà da sola il suo nascondiglio, ed è proprio questo che farà. Nardo rimane ferito ed è questa la scusa, grazie alla quale, Ivan si metterà in salvo, scappando, e la squadra prenderà il latitante. Fiamma ha scoperto che l assassino di suo padre è ancora vivo e che fa parte del clan degli Abate. Rosy non è dispiaciuta dalla nuova situazione, ora è lei a capo della famiglia e presto ci sarà lincontro con Lipari e i calabresi, ma Claudia ha scoperto che la riunione è una trappola. De Silva (Paolo Pierobon) ha fatto sapere a Lipari che Ivan è un infiltrato e ora il poliziotto rischia la vita. Claudia riuscirà a ricambiare il favore e a salvargli la vita?
Squadra antimafia 2 Palermo oggi, anticipazioni puntata di mercoledì 19 maggio – Il vertice mafioso sarà a giorni e Claudia Mares (Simona Cavallari) scopre che in realtà si tratta di un’impboscata. Ivan Di Meo (Claudio Gioè) e Rosy Abate (Giulia Michelini) si stanno preparando all’ incontro, ma a quanto pare le altre famiglie mafiose sono scontente del fatto che a rappresentarli sia una donna e così una di queste cerca di farla uccidere.
Come avvenuto con Claudia Mares, sarà Ivan a salvare Rosy Abate, che, una volta scoperto il mandante, cercherà di vendicarsi. Claudia Mares deve ricorrere all’ aiuto dei suoi colleghi poliziotti per tenere sotto controllo tutti i capo mafia che parteciperanno all’ incontro che si terrà a Cefalù, ma riuscirà a salvare Ivan Di Meo dall’ imboscata? Come ci riuscirà?