La7ha fatto il boom di ascolti con la puntata di ieri di Per Sempre Campioni. Nella puntata di ieri di Per Sempre campioni La7 ha registrato un picco di ascolti grazie alla messa in onda della partita Italia-Brasile del Mondiale di Spagna ’82
Boom di ascolti, ieri sera, per La7 che con Per Sempre Campioni, il programma in Prime time di avvicinamento e introduzione ai mondiali in Sudafrica, ha fatto registrare una share media del 5 per cento, 1,3 milioni di telespettatori e oltre 5 milioni di contatti. La partita Italia-Brasile del Mondiale di Spagna ’82, in particolare, ha raggiunto un picco del 8,8 per cento di share e oltre 1,8 milioni di telespettatori. E’ la prova evidente di quanto il pubblico italiano sia rimasto legato alle straordinarie imprese della nazionale italiana e di quella di Bearzot.
Il prossimo appuntamento con le partita più emozionanti e indimenticabili della nazionale italiana è fissato per lunedì 31 maggio, quando La7 proporrà in prime time la finale dell’82 Italia-Germania.
CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO PER RIVEDERE IL VIDEO DI ITALIA-BRASILE DELL’82
CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO DI ITALIA-BRASILE DELL’82