I delitti del cuoco, trama puntata stasera, 23 maggio, 21.31 Canale 5 – Nella serie tv I delitti del cuoco Bud Spencer è un ex commissario di polizia, in pensione, che decide di aprire un ristorante. Ma la passione per le indagini, anche in cucina, non lo abbandonano, e dargliene occasione sono i casi che si trova a risolvere il figlio Francesco. Negli episodi di stasera il cuoco Bud Spencer indaga sulla sparizione di una bambina, che lo porterà a scoprire loschi affari che coinvolgono bambini. In seguito avrà a che fare con una compagnia teatrale tra i cui membri ci sono torbide passioni.
I delitti del cuoco è una serie tv, con Bud Spencer, Enrico Silvestrin, Sascha Zacharias, Giovanni Esposito, Monica Dugo, Monica Scattini, Eleonora Sergio, Lucia Ragni, Yari Gugliucci, Pietro Traldi. Prodotta in Italia. Di seguito i dettagli della trama di stasera de I delitti del cuoco.

I delitti del cuoco, trama puntata stasera, 23 maggio, 21.31 Canale 5 – Ricordiamo brevemente la vicenda che fa da sfondo alla serie I delitti del cuoco. Carlo Banci, ex commissario di Polizia, apre un ristorante nella splendida Isola di Ischia. In questa nuova attività, Carlo si fa affiancare da tre “vecchie conoscenze” che in passato aveva fatto arrestare: l’avvelenatrice Castagna, la falsaria Margherita, il rapinatore Antonio. Il burbero chef, che in realtà non ha perso la sua passione per la giustizia e la difesa dei più deboli, avvalendosi dell’aiuto dei tre dipendenti, collabora seppur indirettamente alle indagini che, di volta in volta, coinvolgono Francesco, suo figlio adottivo, anch’egli poliziotto. Presto però, la vita dei nostri verrà sconvolta dall’arrivo di Elsie, una giovane e bella ladra internazionale che afferma di essere la figlia di Banci.

Continua la lettura dell’articolo con le anticipazioni di I delitti del cuoco domenica 23 maggio clicca su >> qui sotto

Nel primo episodio de I delitti del cuoco, Commissario alle elementari, mentre Carlo si occupa di alcuni strani furtarelli che si verificano nella scuola di Ischia, sparisce intanto misteriosamente la piccola Edda Morabito.
Lo Chef e il commissario Francesco Fattori indagano, portando alla luce un losco affare che coinvolge i bambini.
Prosegue intanto la storia di Elsie con Paolo, ma la ragazza subisce anche il fascino di Francesco.
Nell’episodio successivo, Morte a passo di danza, la famosa ballerina Irina Bondarciuck muore in seguito a un incidente durante uno spettacolo prodotto da un amico di Carlo, Luigi Cafiero.
Quando il fatto si rivela essere un omicidio premeditato, lo Chef e Francesco Fattori indagano; verranno fuori invidie e torbide passioni tra gli artisti della Compagnia.
Intanto Elsie e Paolo si lasciano.
 

 

Clicca qui sotto >> per guardare il video de I delitti del cuoco

 

I delitti del cuoco, trama prima puntata stasera, 23 maggio, 21.31 Canale 5 – Da youtube un video de I delitti del cuoco.