Tutti pazzi per amore 2, tredicesima e ultima puntata della fiction campione di ascolti. Due gli episodi di Tutti pazzi per amore 2 con cui Antonia Liskova (Laura) ed Emilio Solfrizzi (Paolo) ci salutano, Quando due si lasciano e Love is in the air. Nellultima puntata di Tutti pazzi per amore 2 della scorsa settimana Laura aveva confessato a Paolo di averlo tradito il giorno prima delle nozze con Riccardo (Tomas Arana), suo ex marito diventato gay.
Paolo la perdona ma non fino in fondo. In gita scolastica Emanuele (Marco Brenno, figlio di Michele Placido) e Cristina (Nicole Murgia) si scambiano un bacio…finita l’era dell’odio reciproco tra i due adolescenti? Intanto Monica sta per partorire, ma Adriano ha tra le mani un’interessante proposta di lavoro.
Tutti pazzi per amore 2 – ultima puntata – Adriano (Alessio Boni) per rimanere vicino a Monica (Carlotta Natoli), rifiuta una proposta di lavoro che gli viene fatta. I ragazzi ormai sono arrivati al momento degli esami di maturità. Nel frattempo Clelia (Piera Degli Esposti) e Mario (Luigi Diberti) festeggiano le loro nozze. Emanuele (Marco Brenno) chiude la storia con Viola (Claudia Alfonso), mentre Paolo attraverso unaltra sorpresa vuole ancora provare a riconquistare Laura.
Cosa succederà nei due episodi in onda stasera? Laura e Paolo sembrano essersi allontanati definitivamente. Ma l’amore è nell’aria…
CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DELL’ULTIMA PUNTATA DI TUTTI PAZZI PER AMORE 2
– Emanule e Cristina sono alle prese con gli esami di maturità, anche se il ragazzo pensa ancora a Viola. Emanuele decide a malincuore di troncare la sua storia con Viola. Monica è quasi in procinto di partorire e Adriano (Alessio Boni) torna da lei. Paolo ha invece un brutto incidente d’auto. Laura lo accompagna in ospedale e durante questo momento di dramma sembra che i due scoprano di essere ancora innamorati. Torneranno definitivamente insieme?
CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTTO PER VEDERE UN VIDEO DELL’ULTIMA PUNTATA DI TUTTI PAZZI PER AMORE 2