Ballarò, anticipazioni puntata di stasera, 23 maggio 2010, 21.10, Raitre – Stasera Ballarò deve fare i conti, nella sfida degli ascolti tv, con il carrozzone delle risate di Zelig svisti e mai visti, che torna con tutte le gag inedite e il backstage e la Partita del cuore 2010 su Rai Uno. Nella puntata di stasera nello studio di ballarò si parla della manovra econimca del ministro Tremonti, al centro del dibattito politico in questi giorni.Di seguito tutti i dettagli della puntata di stasera di Ballarò.
Ballarò, anticipazioni puntata di stasera, 23 maggio 2010, 21.10, Raitre – Nelle varie puntate di Ballarò, a documentare gli aspetti più interessanti della realtà italiana sono i servizi degli inviati Paola Baruffi, Emanuela Maddaloni, Marzia Maglio, Alessandro Poggi, Vicsia Portel, Rita Rocca e Andrea Scazzola. Uomini politici, rappresentanti delle forze sociali, magistrati, giornalisti ed esperti dei vari settori si confrontano in studio su argomenti di stretta attualità.
Ogni puntata, in onda dallo studio Teulada 2 di Roma, è preceduta dalla copertina satirica di Maurizio Crozza.
Continua la lettura dell’articolo con le anticipazioni di Ballarò martedì 23 maggio clicca su >> qui sotto
Ballarò è un programma di Giovanni Floris, Lello Fabiani, Stefano Tomassini e di Mercedes Vela Cossio, per la regia di Maurizio Fusco.
Nella puntata in onda stasera di Ballarò si discute della manovra economica del ministro Tremonti, quando il governo avrà varato il provvedimento e gli italiani sapranno chi pagherà, quali sacrifici dovranno fare e chi dovrà tamponare la falla apertasi nei conti dello Stato.
Giovanni Floris ne parla con gli ospiti in studio e in collegamento.
Clicca qui sotto >> per guardare il video di Ballarò
Ballarò, anticipazioni puntata di stasera, 23 maggio, 21.10, Raitre -Da youtube un video della scorsa puntata di Ballarò.