Sandra Mondaini è stata ricoverata in ospedale in seguito ad u malore. Le condizini di salute di Sandra Mondaini non sarebbero gravi. Tuttavia, da quando è stata ricoverata sabato, i medici hanno preferito tenere ancora sotto osservazione Sandra Mondaini

Sandra Mondaini è stata ricoverata in ospedale. La vedova di Raimondo Vianello è stata ricoverata in seguito a dei problemi respiratori. Sarebbe stata portata in ospedale sabato mattina al San Raffaele di Milano. Benché avesse espresso l’intenzione di tornare a casa, i medici hanno preferito tenerla sotto osservazione ancora per qualche giorno. Pare che le sue condizioni di salute non destino particolari preoccupazione e che il ricovero sia stato fatto solo in via precauzionale. Solo poco più di due settimane fa era stata sottoposta ad un altro ricovero, presso la Casa di Cura San Rossore di Pisa, in seguito ad un malore. Dopo il check up, tuttavia, era stata dimessa.



Leggi anche: RAIMONDO VIANELLO/ E’ morto il nonno della Tv italiana. 60 anni sulla cresta dell’onda e mai una volgarità (fotogallery)

L’ULTIMA USCITA PUBLICA DI SANDRA MONDAINI – Sandra Mondaini soffre da diversi anni di alcune patologie che le provocano forti dolori e che la costringono su una sedia a rotelle. Nonostante tutto, aveva assistito fino all’ultimo il marito ed era uscita di casa, lo scorso 14 maggio, per ritirare il premio Isimbardi assegnato alla memoria a Raimondo Vianello.



Leggi anche

Sandra Mondaini: chi è, malattia e com'è morta/ Stroncata dal dolore e da un tumore ai polmoni