Neri Marcoré, nella trasmissione di Serena Dandini Parla con me, propone una nuova versione della vecchia imitazione di Maurizio Gasparri. Si tratta di un Gasparri dimesso, intristito. La Dandini prova a consolare Gasparri.

Serena Dandini annuncia larrivo di Maurizio Gasparri a Parla con Me. Si tratta ella nuova versione della vecchia imitazione di Neri Marcoré. Un Gasparri dimesso, trasandato, che si presenta in studio in pigiama. «Che le è successo, è una cosa terribile, non lho mai vista così, gli dice la Dandini. «Provi a spararne una delle sue, di quelle che fanno il botto. Il finto Gasparri ci prova: «Bersani e patetico, gli puzza il fiato, la pubblicazione delle intercettazioni vanifica le indagini, Mourinho cha il culo di legno – si ferma. «No, Serena, vedi, non sono più convincente, sono obsoleto. La Dandini prova a consolarlo: «Guardi che è un attimo: con la legge bavaglio e tutti gli scandali sugli appalti, vedrà che il partito avrà bisogno di lei per difendere lindifendibile. Gasparri-Marcoré non è convinto: «Un tempo Blob con le fregnacce mie ci faceva tutta la settimana. Oggi la concorrenza è diventata spietata. Bondi, Capezzone, Cicchitto, si svegliano e le sparano grosse.



 
Nel corso del teatrino, la Dandini propone a Gasparri una soluzione: «si faccia una fondazione, come Fini. Può fare ancora – continua poco dopo – qualcosa di utile». Al che, il finto Gasparri sbotta: «Io qualcosa di utile?! Ma come ti permetti? Qui ci sono gli estremi per una querela. Guarda che ti “sgabbio Ghedini!».



 

CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO PER IL VIDEO DI YOUTUBE DI GASPARRI-MARCORE’ A PARLA CON ME

GUARDA IL VIDEO

 

Leggi anche

Pagelle Ballando con le stelle 2024, 8a puntata/ Anna Lou Castoldi sotto aspettative, Federica Nargi trionfo