Se non provoca e non scaglia su qualcuno la ira furibonda, Vittorio Sgarbi non è Vittorio Sgarbi. D’altronde, ogni volta che lo chiamano in tv, queste sono le “regole d’ingaggio”. Sgarbi, inutile nasconderlo, quando è chiamato in tv come ospite o opinionista è convocato nella speranza che, prima o poi, vada in escandescenza, inizi ad insultare gli altri ospiti e compia qualche gesto ben al di sopra delle righe. Aumentando vertiginosamente, in questo modo, l’audience. Ieri, ospite di Domenica cinque, non ha deluso le aspettative. Spogliandosi in diretta per «manifestare contro quelli che criminalizzano il nudo»., rimanendo con indosso solamente i pantaloni.
– Il dibattito in corso verteva sulla convenienza o meno di mostrare le proprie grazie per denaro. Alcune pupe de La Pupa e il secchione avevano confessato di aver ricevuto del denaro per spogliarsi per un calendario. Quando Sgarbi, in segno di protesta nei confronti di alcuni che si sono scandalizzati delle affermazioni delle ragazze, ha iniziato a sbottonarsi la camicia. Nessuno, tuttavia, sembra avergli dato l’attenzione che pensava il suo gesto meritasse. La stessa Barbara D’Urso, infatti, è rimasta tra l’indifferente e il divertita, ma – di sicuro – per nulla sconvolta.
PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO CON IL VIDEO DI YOUTUBE DELLO STRIP TEASE DI VITTORIO SGARBI A DOMENICA 5, CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO
VITTORIO SGARBI CONTRO I DETRATTORI DEL NUDO – «Criminalizzare il nudo e chi si voglia spogliare, anche per soldi, è sbagliato! Io mi sono spogliato perché mi piace e lo faccio gratis. Se uno viene a casa mia mi trova nudo!» aveva detto vittorio Sgarbi mentre si spogliava.
PER IL VIDEO DI YOUTUBE DELLO STRIP TEASE DI VITTORIO SGARBI A DOMENICA 5, CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO
GUARDA IL VIDEO