Un medico in famiglia 7 anticipazioni Addio Guido Tragico evento in Un medico in famiglia stagione 7 Una tragedia segnerà Un medico in famiglia 7, la fiction da record di ascolti (paragonabile solo ai Cesaroni), che probabilmente sarà in oda nella primavera del 2011. Guido Zanin, il medico interpretato da Pietro Sermonti morirà, per dar modo di far uscire dal cast lattore. Cosa ne sarà di Maria (Sikabonyi) e Palù, la giovane moglie, anche lei medico e la bimba, che abbiamo visto nascere in uno dei momenti più seguiti e che ha fatto maggiori ascolti della sesta serie di Un medico in famiglia ?

Un medico in famiglia 7, anticipazioni e trama Ecco cosa accadrà nella settima stagione di Un medico in famiglia, tra importanti uscite di scena. In un medico in famiglia 7 non dovrebbero prendere parte né Lunetta Savino né Lino Banfi né Pietro Sermonti. Per Lino Banfi, tuttavia si ipotizza una partecipazione alla prima puntata, dove Nonno Libero partirebbe per il New Jersey per andare a trovare suo fratello. Hanno confermato che parteciperanno alla settima stagione Giulio Scarpati (Lele), Francesca Cavallin (Bianca), Michael Cadeddu (Ciccio), Eleonora Cadeddu (Annuccia), Beatrice Fazi (Melina) e Gabriele Cirilli (Dante) , Margot Sikabonyi (Maria).

Si parla anche di un possibile, ma alquanto improbabile, ritorno di Claudia Pandolfi (Alice). Le riprese dovrebbero iniziare a settembre 2010 e la messa in onda delle nuove 26 puntate è prevista nella primavera 2011 e per ora non risultano ulteriori dettagli sulla morte di Guido