A Ciao Darwin 2010 di stasera Paolo Bonolis e il suo socio Luca Laurenti invitano a sfidarsi le squadre di Ieri e di Domani. Gli Ieri di Ciao darwin 2010 sono gli over 50 capitanati da Lory Del Santo, mentre i Domani sono giovani tra i 18 e i 30 anni, guidati a loro volta da Melita Toniolo, ex Grande Fratello 7. Lory Del Santo, ex ragazza fast food del mitico programma Drive In di Italia 1 negli anni Ottanta, poi protagonista di tante commedie soft sexy del cinema e infine una love story con Eric Clapton (da cui ebbe un figlio, morto a 5 anni per un tragico incidente) ha oggi 52 anni. E al proposito ha dichiarato: “Mi manca il decadimento fisico, mi sento giovane. Per adesso il tempo ci prova, ma non ci riesce”.
Melita Toniolo, 24 anni, è ancora ben lontana da ogni ipotesi di bisturi e interventi per ringiovanire. Ha posato per il calendario di Lucignolo con pochi o niente veli, ha fatto del cinema e della tv e sta cercando di dimostrare di non essere una delle tante meteore uscite dal Grande Fratello. La sfida di Ciao Darwin prevede le consuete gare di intelligenza, coraggio, cultura e seduzione.
CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO
– Ogni squadra dovrà poi cercare di convincere le duecento persone del pubblico a votare per loro. Keila Guilarte, Madre natura, deciderà tramite il caso chi fra i 50 membri di ciascuna squadra dovrà partecipare alle varie sfide.