LO SHOW DEI RECORD RICORDA PING PING – Lultima puntata dello Show dei Record, condotto da Paola Perego, ha deciso di dedicare ampio spazio alluomo più piccolo del mondo, He Ping Ping, più volte ospite della trasmissione – anche nella scorsa edizione, condotta però da Barbara DUrso che non è stata mai menzionata – e scomparso lo scorso 13 marzo. Ping Ping se nè andato infatti proprio mentre registrava le puntate di Lo show dei Record. Ne aveva già registrate due quando è sopraggiunto il malore che l’ha stroncato e di conseguenza non sono andate in onda, perché – come ha detto Paola Perego – a noi non ha mai sfiorato lidea di cavalcare la morte di Ping Ping per avere vantaggio in termini di ascolti, ma ci è sembrato giusto in questultima puntata ricordare un personaggio che ha fatto parte di questi programmi più di tanti altri.



Ecco dunque le riprese di un servizio a casa di Ping Ping in Mongolia, con immagini private, e altri spezzoni che lo hanno visto protagonista come uomo più piccolo del mondo in tanti programmi televisivi del Guinness World Records in vari paesi del mondo.

Clicca >> qui sotto per continuare larticolo

 

A parte il ricordo di Ping Ping il programma è proseguito come di consueto con le sue sfide da primato, alla presenza di Marco Frigatti, Giudice Ufficiale del Guinness World Records, col compito di convalidare i nuovi risultati delle prove inserendoli nel Guinness; del campione italiano di apnea Umberto Pelizzari che come sempre ha affiancato Paola Perego, e di Digiei Angelo.



Per quanto riguarda gli ascolti, quelli dell’ultima puntata dello Show dei Record son andati bene, anche se il programma di Paola Perego è stato ampiamente staccato da Ti lascio una canzone, su RaiUno. Il varietà condotto da Antonella Clerici, infatti, anche ieri sera si è confermato al primo posto nelle preferenze del pubblico, totalizzando – secondo i dati di Tv Blog – 6.017.000 telespettatori con il 29,15% di share contro i 3.745.000 telespettatori ed il 19,21% di share dello Show dei record.

 

 

Leggi anche

Incidente Lucio Presta, marito di Paola Perego: "Colpito dal mezzo"/ "Guarigione lunga", nuovi dettagli choc