Squadra Antimafia 2 Palermo oggi il finale ultima puntata I fan di Facebook di Squadra Antimafia 2 preparano la grande impresa: gli oltre 16.000 affezionatissimi supporter della fiction sono intenzionati a far sì che lultima puntata di Squadra Antimafia 2, in onda stasera, giovedì 10 giugno, alle 21.10 su Canale 5, faccia il record di ascolti. Un modo per salutare degnamente e in modo indelebile Claudio Gioè, visto che il personaggio da lui interpretato, Ivan Di Meo, è morto e non comparirà nella terza stagione di Squadra Antimafia. E liniziativa sbanca Auditel dei fan di Facebook di Squadra Antimafia 2 è partita 24 ore fa proprio dalle colonne del social network.

Squadra antimafia 2 Palermo oggi, la resa dei conti Anche per i fan di Facebook della fiction è arrivato il momento della resa dei conti: riusciranno a imposri su Superquark e i Mondiali 2010 e a far impennare la colonna dellAuditel per lultima puntata di Squadra antimafia Palermo oggi 2? Sulla bacheca del numerosissimo gruppo è un continuo rilancio di inviti per sintonizzarsi su Canale 5, vedremo se i sedicimila porteranno a termine limpresa con successo, dopo otto settimane in cui hanno sofferto, hanno trattenuto il fiato, hanno sognato, si sono arrabbiati, si sono appassionati con Claudia Mares, Ivan Di Meo e Rosy Abate.

Fare il boom di ascolti sarebbe un bel modo di dire addio a Claudio Gioè, che con la morte di Ivan Di Meo stasera lascia definitivamente il cast di Squadra Antimafia 2.

Squadra antimafia 2, anticipazioni e trama ultima puntata, stasera, 10 giugno, Canale 5 ore 21.10 – Nell’ultima puntata Rosy Abate ha finalmente recuperato il prezioso computer di Lipari. Per accedere ai conti del colombiano Rosy assolda un esperto di informatica grazie all’aiuto di De Silva che le permetterà di mettere le mani sull’impero economico finanziario del Santo. Sulle sue tracce Claudia Mares e la Duomo decisi una volta per tutte a fermare la "Madrina" di Palermo.

 

In un crescendo di colpi di scena, dove la Mares rincontrerà il Catanese, Fabrizio Corona, colpevole dell’omicidio di Alfiere, le due donne si scontreranno in un faccia a faccia finale per la definitiva resa dei conti.