Squadra antimafia 2 Palermo oggi ultima puntata laddio a Ivan Di Meo Sarà imperdibile lultima puntata di Squadra Antimafia 2 Palermo oggi: Ivan Di Meo (Claudio Gioè) è morto e nel finale di stasera è probabile che vedremo un addio strappalacrime al collega, ma soprattutto al promesso sposo di Claudia Mares. Ma lultima puntata di Squadra Antimafia 2 riserverà anche non pochi colpi di scena. arrivato il momento della resa dei conti tra Claudia Mares, pronta a chiudere i conti con la mafia e Rosy Abate. Vedremo la madrina in manette e dietro le sbarre? Per chi avesse perso la terribile scorsa puntata di Squadra Antimafia 2, è stata Rosy Abate a premere il grilletto che ha ucciso Ivan Di Meo e la puntata si è chiusa con il vicequestore che chiudeva gli occhi per sempre tra le braccia della Mares. Ma vediamo la trama dellultima puntata di Squadra Antimafia 2 Palermo oggi, in onda stasera, 10 giugno, su Canale 5 alle 21.10.

Squadra Antimafia 2 Palermo oggi Mares rincontra il Catanese Se vedremo le ceneri di Ivan Di Meo sparse durante la suggestiva cerimonia funebre, vedremo anche di nuovo il Catanese. Torna davanti alle telecamere Fabizio Corona, nel ruolo del serial killer affilitato agli Abate che farà lestremo tentativo di eliminare Claudia Mares. Ci saranno numerosi colpi di scena, fino ad arrivare allo scontro finale.

Squadra antimafia 2, anticipazioni e trama ultima puntata, stasera, 10 giugno, Canale 5 ore 21.10 – Nell’ultima puntata Rosy Abate ha finalmente recuperato il prezioso computer di Lipari. Per accedere ai conti del colombiano Rosy assolda un esperto di informatica grazie all’aiuto di De Silva che le permetterà di mettere le mani sull’impero economico finanziario del Santo. Sulle sue tracce Claudia Mares e la Duomo decisi una volta per tutte a fermare la "Madrina" di Palermo.

 

In un crescendo di colpi di scena, dove la Mares rincontrerà il Catanese, Fabrizio Corona, colpevole dell’omicidio di Alfiere, le due donne si scontreranno in un faccia a faccia finale per la definitiva resa dei conti.