Squadra Antimafia 2 Palermo oggi, boom di ascolti tv Aspettando Sqaudra antimafia 3 Non finisce qui. Squadra Antimafia 2 ha regalato unemozionante serata agli oltre sei milioni di telespettatori che ieri sera hanno reso la fiction di Taodue campioni di ascolti tv. Ha forse deluso il finale di Squadra antimafia 2? Forse qualcuno si sarebbe aspettato anche la morte di Claudia Mares e per un attimo, quando si è accasciata, forse labbiamo creduto, ma Squadra Antimafia 2 è finito con la suspense per fare da gancio a Squadra antimafia 3, che, secondo alcuni rumors, è già in fase di scrittura visto il grande successo di Squadra antimafia 2.

Squadra Antimafia 2, il finale ha deluso? I fan di Facebook di Squadra antimafia 2 hanno compiuto limpresa: lultima puntata della serie ha fatto registrare un boom di ascolti con sei milioni di telespettatori e il 27% di share e adesso sulla bacheca pullulano commenti sul finale della serie. Qualcuno avrebbe preferito che morisse Rosy Abate, visto che è stata la madrina di Palermo a premere il grilletto che ha ucciso Ivan Di Meo, altri avrebbero voluto che gli autori di Squadra Antimafia 2 osassero di più e facessero morire anche Claudia Mares. Un aspetto comunque del finale accontenta tutti: lascia la trama aperta per Squadra antimafia 3 Palermo oggi.

Aspettando Squadra Antimafia 3 – Abbiamo ancora nelle orecchie gli echi degli spari di Squadra antimafia 2 e già circolano i primissimi spoiler della terza stagione. Cosa accadrà tra Rosy Abate e Victor? Visto che sono morti Di Meo e Algfiere, chi andrà a sostituirli nella Squadra Duomo con Claudia Mares?

 

In Squadra antimafia 3 potrebbe inoltre esserci il processo a De Silva e in quanto alla trama "rosa" sarà l’affascinante magistrato a riempire il cuore di Claudia Mares o arriverà un nuovo personaggio? Non resta che attendere qualche spoiler da Taodue.