Si prospetta un finale clamoroso per la seconda stagione di Squadra Antimafia, che ieri sera ha regalato una puntata da togliere il fiato. Quale destino per Ivan Di Meo in Squadra Antimafia 2? La risposta sembra essere una sola, leggendo le anticipazioni e le indiscrezioni sullultima puntata di Squadra Antimafia 2 che sarà in onda il 10 giugno alle 21.10: Ivan Di Meo muore. Lo confermerebbe una foto.

Svanisce il sogno damore di Claudia Mares, il capo della squadra Duomo, che aveva accettato la fatidica proposta di matrimonio di Di Meo. La notizia della pressoché certa morte del protagonista di Squadra Antimafia 2 ha creato un vero e proprio terremoto sul Facebook, tra i fan della fiction.

Squadra Amtimafia 2 Ivan Di Meo muore e i fan insorgono Si è creata una vera e propria bagarre nel numerosissimo fan club di Facebook di Squadra Amtimafia 2, dove di solito tutti si riuniscono per commentare prima, durante e dopo la puntata: vedere ivan Di Meo senza vita tra le braccia di Claudia Mares ha fatto imbestialire i fan della fiction, delusi dal fatto che Di Meo muore. I commenti sono stati così tanti e così indignato che gli amministratori sono dovuti intervenire per richiamare allordine. Ancora un dettaglio: a Squadra Antimafia niente è come sembra. E se la morte di Ivan Di Meo fosse in realtà una seconda copertura per proteggerlo (per lanciare la terza serie)? Squadra Antimafia 1 qualcosa dovrebbe aver insegnato

Squadra Antimafia 2 – trama ultima puntata, 10 giugno, Canale 5 ore 21.10 – Dopo aver recuperato il computer di Gaetano Lipari, detto il Santo, Rosy Abate assolda un esperto di informatica per accedere ai conti del colombiano e mettere finalmente le mani sul suo impero economico.

 

Ma Claudia Mares e la sua squadra sono ben decisi a fermare la “madrina” di Palermo, anche se devono fare i conti con Il Catanese (Fabrizio Corona), lo spietato killer che ha ucciso Alfiere.