Mr T è furioso. Il film sugli A-Team non gli piace per niente. Secondo Mr T il film degli A-Team è ispirato a principi opposti all’originale, e sarebbe denso di violenza e scene di sesso gratuito.

Leggi anche: DRAGON BALL/ La saga di Goku e dei Sayan che ha spazzato via Beautiful con un’onda energetica

A Mr. T (alias Laurence Tureaud), il film sugli A-Team, la serie che lo ha reso celebre negli anni ‘80, proprio non è piaciuto. Secondo Mr. T, il film, costato 180 milioni di dollari, è ispirato da principi opposti alla serie originale. «Mi avevano offerto di fare un cameo ma ho rifiutato, perché sapevo che cosa sarebbe successo», ha spiegato Mr. T al Sunday Express. «Nel film – continua – c’è un sacco di gente che muore ed è pieno di sesso, mentre nella nostra serie non si faceva male nessuno ed era fatto tutto per ridere e divertire le famiglie. Ma questi elementi ormai non sembrano interessare più a nessuno». Mr. T non ha «dubbi sul fatto che il film sbancherà i botteghini ma non ha niente a che vedere con lo show che mettevamo in piedi noi ogni settimana». Nella serie originale, gli A-Team erano un gruppo di reduci del Vietnam accusati di un reato che non avevano mai commesso. La squadra veniva assoldata di volta in volta per combattere le ingiustizie, ma ufficialmente non esistevano. Nella versione cinematografica, la squadra è composta da un gruppo di ex combattenti in Iraq. Altra cosa che ha fatto infuriare Mr. T: «È triste vedere come il nostro approccio a cuor leggero sia stato sostituito dal più crudo realismo e come al giorno d’oggi non si possa fare a meno del sesso. Noi abbiamo retto cinque anni senza avere una scena bollente, ma adesso non puoi farla franca».



Anche Dirk Benedict, il mitico Sberla, è furibondo: «Se sbatti le palpebre, non mi vedi nemmeno e rimpiango davvero di aver partecipato, perché la mia è una non-parte. Loro volevano solo essere in grado di dire “abbiamo anche il cast originale”, ma non è affatto così. Io appaio per appena tre secondi e lo considero una specie di insulto» ha raccontato riferendosi alla sua piccola apparizione.



Leggi anche

Fiordaliso, chi è e carriera della cantante/ Dai Sanremo alla consacrazione con "Non voglio mica la luna"