Sandra Mondaini miglioramento delle condizioni di salute Si era aggravata Sandra Mondaini, tanto da rendere necessario il ricovero, presso la clinica San Rossore di Pisa nel reparto di terapia sub intensiva. Le difficoltà respiratorie della moglie di Raimondo Vianello erano tali da imporre un monitoraggio costante, ma ora arrivano notizie positive.Lo stato di salute dellattrice è migliorato tanto che la degenza in terapia sub intensiva non è più necessario.



Duramente provata dalla recente scomparsa del marito, la già compromessa salute dellattrice, unita a un dolore enorme da sopportare, avevano ulteriormente aggravato la sua salute, ma evidentemente la tempra fisica e lo splendido carattere della donna hanno per fortuna avuto la meglio.

Sandra Mondaini era già stata precedentemente ricoverata alla San Rossore, nei giorni successivi al funerale di Vianello.



Sandra Mondaini – Il miglioramento dello stato di salute ha consentito ai medici della clinica di San Rossore di Pisa di tasferire l’attrice dal reparto di terapia sub intensiva, dove è stata ricoverata per due settimane, ad un’altra divisione dell’ospedale.

 

Sulla pagina di Facebook dedicata alla moglie di Raimondi Vianello tanti messaggi di affetto, solidarietà e auguri per la guarigione da parte dei numerosissimi fan della stimatissima attrice italiana. 

Leggi anche

Sandra Mondaini: chi è, malattia e com'è morta/ Stroncata dal dolore e da un tumore ai polmoni