The storm catastrofe annunciata, trama stasera 27 luglio 2010 21.10 Canale 5 – Nel film in onda stasera The storm – catastrofe annunciata, lo scienziato Jonathan Kirk (un James Van Der Beek più maturo rispetto a quello del telefilm che ha affascinato una generazione di teenager, Dawson Creek) con l’auito del detective Stillman cerca di fermare il milionario Terrell che ha costruito un’apparecchiatura in grado di influire sui fenomeni meteorologici. Un esperimento, infatti, provoca un’esplosione con danni catastrofici per l’atmosfera. Di seguito la trama di The storm nel dettaglio.
The storm catastrofe annunciata, trama stasera 27 luglio 2010 21.10 Canale 5 – In The storm – catastrofe annunciata, il milionario Robert Terrell nutre un interesse ossessivo verso la tecnologia in grado di influire sui fenomeni meteorologici e per questo ha fondato un vero e proprio istituto di ricerca sperimentale.
Durante un esperimento, avviene un’esplosione di energia che colpisce la ionosfera terrestre, causando una serie di catastrofici eventi atmosferici.
E questo sarà solo l’inizio, perchè la situazione precipita e salvarsi diventa un’impresa ai limiti dell’impossibile, ma Terrell è pronto a tutto pur di invertire gli effetti dell’imminente disastro naturale.
The Storm, uscito negli Usa nel 2009, è un film catastrofico, per la regia di Bradford May.
Con James Van Der Beek nei panni dello scienziato Jonathan Kirk; Luke Perry, il detective Stillman e Treat Williams, il milionario Terrell.
Clicca qui sotto >> per guardare il video di The storm catastrofe annunciata