Sandra Mondaini continua il sostegno al dolore e alla malattia di Sandra Mondaini su Facebook – le condizioni di salute Non risultano attualmente aggiornamenti sulle precarie condizioni di salute di Sandra Mondaini, ma continuano su Facebook gli affettuosi messaggi di affetto e di sostegno allattrice che dopo la morte del marito Raimondi Vianello sembra non essere in grado di superare il suo enorme e comprensibile dolore, risentendone anche a livello fisico.
Ma i suoi fan di Facebook, anche giovanissimi, non la lasciano virtualmente sola: sfiorano i 13mila iscritti, non la lasciano sola. Facciamo così, ogni giorno ti scriviamo qualcosa , un qualcosa che ti farà divertire, sorridere, e così non pensi alle cose che ti rattristano….bacio!
Sandra Mondaini – Nei giorni scorsi era stata diffusa la notizia del ricovero di Sandra Mondaini alla clinica San Rossore di Pisa, dove aveva già trascorso un periodo di degenza poco dopo i funerali di raimondi Vianello. Problemi respiratori hanno imposto il ricovero dell’attrice in terapia intensiva, per garantire un monitoraggio costante e le condizioni sembrerebbero migliorate.
Un post di Facebook nella pagina dedicata a Sandra Mondaini riferirebbe di una telefonata da parte della moglie di Vianello al Tg 5: avrebbe rassicurato sulle sue condizioni di salute in miglioramento e sul fatto che sta curando la depressione.