Continua, su Italia 1 alle 21.10, Wild Oltrenatura, il programma condotto da Fiammetta Cicogna, la modella divenuta famosa grazie ad uno sport della Tim e portata alla ribalta dal Chiambretti Night Show.

La formula inedita del programma, che mescola avventura e immagini spettacolari della natura con il genere del documentario classico, continua a sortire grande interesse nel pubblico e ottimi ascolti. Questo, nonostante le critiche non propriamente benevole di numerosi commentatori. E benché gli stravaganti metodi di sopravvivenza di Mister Bear abbiano suscitato l’ira degli ambientalisti dell’Enpa che hanno chiesto la chiusura del programma.



Leggi anche: INGMAR BERGMAN/ Il regista che ha trasformato il cinema in linguaggio per l’anima, di M. Bordoni

Leggi anche: BLOOPERS/ Jurassic Park e Predator: i campioni di errori questa settimana in tv, di Dana & Spinoza

La puntata di questa sera, la quinta, si aprirà – come di consueto – con alcuni filmati shock, come quello riguardante una famiglia campeggiata in una zona a rischio attaccata da un branco di lupi. L’animalista Steva Backshall, poi, incontrerà il ragno gigante migale, mentre, come sempre, chiuderà la puntata la compilation di eventi naturali spettacolari. Il pezzo forte, tuttavia, consisterà nell’avvenura che vivrà Edward Michael, “Mister Bear”, l’esperto di sopravvivenza capace di resistere nelle zone più impervie del Pianeta in condizioni limite. Questa sera, Mister Bear affronterà i pericoli del deserto della Namibia

Leggi anche