CONTATTO FINALE – Trama del film in onda stasera su Canale 5 (ore 21:20) – Questa sera Canale 5 manderà in onda il film Contatto finale, diretto da Armand Mastroianni, con Dean Cain, Lea Thompson e Michael Anthony Hall.
Si tratta di un film dazione, ambientato in un aereo che viene sottoposto a dirottamento. Unidea certamente non molto originale, ma gli attori sono volti noti agli appassionati soprattutto delle serie tv: Dean Cain interpretava infatti Superman nella serie Lois & Clark, mentre Michael Anthony Hall ha partecipato a The Dead Zone. Infine qualcuno ricorderà anche Lea Thompson, che in Ritorno al futuro interpretava Loirrane, madre del protagonista Marty McFly.
In questo caso la Thompson interpreta la moglie di Jack Bender (Dean Cain), un ex agente speciale del Fbi allontanato dal lavoro per aver preso a pugni un superiore dopo unoperazione finita male riguardante il leader terroristico Silas Jansen.
CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LA TRAMA DEL FILM CONTATT FINALE
I due si trovano in volo da New York a Los Angeles, quando un gruppo di terroristi decide di prendere in ostaggio l’aereo chiedendo in cambio la liberazione del loro leader, che si scopre essere nientemeno che Jansen.
A capitanare il gruppo c’è Greg Gillad (Michael Anthony Hall). Cain sospetta però che Gillad non agisca solo per conto del gruppo terroristico, ma che abbia altri fini personali, oltre che un’insana passione per gli esplosivi.