FRATELLI BENVENUTI – Trama e anticipazioni dellultima puntata in onda stasera su Rete 4 (ore 21:10) – Questa sera con ben tre episodi andrà in onda su Rete 4 lultima puntata della Fiction Fratelli Benvenuti con Massimo Boldi, Enzo Salvi e Barbara De Rossi. Vediamo cosa accadrà.

Nel primo episodio La notte bianca, Claudio e Lorenzo litigano su chi deve svelare una triste verità a Teresa: tirano a sorte e il prescelto è Lorenzo che non riesce a trovare il coraggio per affrontare la sorella. Ovviamente finisce per dirglielo nel modo sbagliato e Teresa, distrutta, scappa di casa.

I due fratelli la inseguono, pensando a un suo gesto disperato. In realtà Teresa resta chiusa involontariamente nel centro commerciale e incontra Antonio, una delle guardie che vive lì da quando la madre lo ha cacciato di casa.

Nel secondo episodio Ballo di Cenerentola tutti sono in subbuglio perché non sanno se partecipare a una gara di ballo in programma nel centro commerciale. Lara intanto sogna ancora il suo principe azzurro e nella serata del ballo scoprirà che si tratta di Paolo. Disperata, scappa via, perché mai avrebbe immaginato che il suo ammiratore segreto era il presidente del centro commerciale. Nel frattempo Claudio, con linganno, riesce a fare in modo che sia la bottega ad organizzare il rinfresco per il ballo e fa capire alla Direttrice che è a conoscenza dei conti gonfiati.

CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LA TRAMA DELLULTIMA PUNTATA DI FRATELLI BENVENUTI

Nell’ultimo episodio “Buon compleanno centro”, Lorenzo si sente solo senza Doris e tradito dai fratelli. Decide quindi di prendersi una giornata di vacanza per andare a pesca, proprio quando il centro commerciale festeggia il suo primo anno di vita. In famiglia, però, si rendono conto tutti di aver bisogno di lui e lo cercano per poter avere un consiglio.