LA LEGGENDA DELLA SIRENA – Trama del film in onda stasera su Canale 5 (ore 21:20) in prima tv – Questa sera Canale 5 propone in prima visione tv il film La leggenda della sirena, diretto da Steven Schatchter, con Kim Basinger. Oltre alla bellissima attrice bionda, in questo fim drammatico del 2006 troviamo anche Alex Carter, Bruce Greenwood, Roberta Maxwell e Debra Mooney.

In un agosto ricco di repliche, un film in prima tv è unoccasione da non perdere, ma vediamo la trama de La leggenda della sirena. La protagonista è Jessie (Kim Basinger), una donna che sembra aver tutto quello che si potrebbe desiderare dalla vita, un bel marito che la adora e la coccola, una figlia e tanto tempo a disposizione per dedicarsi alla sua passione per larte.

In realtà dentro di lei cè sempre un trauma che non ha ancora superato: quello della morte del padre avvenuto in circostanze misteriose e per cui prova un senso di colpa.

PER CONTINUARE A LEGGERE LA TRAMA DEL FILM LA LEGGENDA DELLA SIRENA CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO

Quando sua madre inizia inspiegabilmente a tagliarsi le dita, decide di raggiungerla per accudirla nella casa dove ha trascorso la sua giovinezza in un’isola della Carolina del Sud. Qui cercherà di ricucire il rapporto ormai gelido con la madre e riscoprirà l’amore per i luoghi natii. Inoltre incontrerà delle vecchie amiche e un monaco (Alex Carter) di cui si innamorerà.