Sarà Ambra Angiolini a sostituire Pietro Taricone nella serie tv La nuova squadra. Ambra Angiolini interpreterà il ruolo del duro poliziotto chiamato a guidare la sezione specializzata nella lotta al traffico di stupefacenti.

Dopo numerose indiscrezioni su chi avrebbe preso il posto di Pietro Taricone dopo il tragico incidente con il paracadute che gli costò la vota il 28 giugno scorso, adesso, il nome di chi lo sostituirà nella serie La Nuova Squadra, non è più un mistero. Sarà Ambra Angiolini, l’ex stellina di Non è la Rai, il programma di Boncompagni che le diede la fama. Ambra – difficile immaginarlo – vestirà i panni del duro poliziotto che dovrà dirigere, nel commissariato di Spaccanapoli, la sezione specializzata nella lotta al traffico di stupefacenti.



Leggi anche: BLOOPERS/ Sapore di Mare 2, Predator 2 e Il mondo perduto: gli errori dei film in una settimana di sequel e horror, di Dana & Spinoza

Leggi anche: CINEMA E TV/ Tomb Raider e Prince of Persia come Alias e Dark Angel: ecco cosa succede se film e telefilm si ispirano ai videogames, di I. Provenzi

Non si tratta, fa sapere la produzione, di una sostituzione vera e propria, ma di un personaggio completamente nuovo, che stravolgerà la sceneggiatura iniziale. Vito Sorrentino, invece, il personaggio interpretato da Taricone, sparirà in carcere per aver coperto un traffico di droga intascando dei soldi. Non avrà, ovviamente, la possibilità di redimersi, come era inizialmente previsto del soggetto. Per ambra, che aveva dichiarato di essere stufa del cinema, inizia per la prima volta un’avventura del genere sul piccolo schermo.



Leggi anche

Location Kostas, fiction di Rai1: dov'è ambientata?/ Francesca Inaudi svela retroscena: "Girare in Grecia..."