Distretto di Polizia 10, anticipazioni e trama episodi di stasera 12 settembre 2010, Canale 5 ore 21.20 Distretto di Polizia torna con due nuovi impedibili episodi. Si infittisce e diventa sempre più pericolosa lindagine che gli agenti del Distretto stanno conducendo contro la banda di Remo: Giulia è in pericolo e un altro attentato rischia di toglierle la vita. La tensione è così alta che La Corsi e Luca arriveranno allo scontro. Nel prio episodio di stasera dal titolo Maschere e volti convinti che Luisa Baccarini sia stata uccisa, gli agenti del X Tuscolano indagano sulle poche tracce di DNA trovate sulla scena del crimine.



La pista si rivela buona. Ha inizio così la caccia a Oscar Romero. Ma anche Viola vuole mettersi in contatto con Remo, che ha scoperto essere vivo. Intanto, il X è impegnato a risolvere il caso di un’anziana insegnante in pensione trovata uccisa in un parco.

Distretto di Polizia 10, trama episodio Era mia madre, 12 settembre 2010, Canale 5 – Indagando sull’omicidio di una nota presentatrice della tv, i nostri entrano per la prima volta in contatto con un mondo fatto di apparenza e ambizioni sfrenate, che spingono anche la gente comune a sfruttare i sentimenti per assecondare la brama di soldi e successo. Intanto, la banda di Remo continua a sfuggire alla cattura. Giulia e Luca per questo entrano in conflitto.



Leggi anche

Location Kostas, fiction di Rai1: dov'è ambientata?/ Francesca Inaudi svela retroscena: "Girare in Grecia..."