Il video di Lady Gaga, rilanciato da Youtube, con la cantante in un vestito di carne diventa subito un modello per le altre star. Col suo vestito indossato agli «MTV Video Music Awards la scorsa settimana (e già mostrato sulla copertina giapponese di «Vogue), ha suscitato non poche polemiche, guadagnandosi tuttavia anche l’appoggio di importanti personaggi dello spettacolo.



L’attrice Kate Walsh, protagonista del telefilm «Private Practice, come mostrato nel video di Youtube si è infatti presentata al «Tonight Show di Jay Leno con un vestito composto da sushi e sashimi, ispirato proprio a Lady Gaga. « un omaggio a Lady Gaga – ha infatti dichiarato l’attrice 42enne – mi ha ispirato il vestito da lei indossato agli VMA. tutto sushi e sashimi e anche gli accessori sono abbinati. E come si vide nel video di Youtube, Kate ha poi mostrato a un Jay Leno decisamente divertito tutti gli accessori abbinati al vestito ispirato a Lady Gaga: occhiali da sole e anello, infatti, erano a forma di sushi, mentre i sandali erano «abbelliti con un pesce di plastica.



Ma a Lady Gaga le provocazioni non bastano mai, e così sempre su Youtube ha lanciato un altro video a favore dei soldati gay. Dopo il discorso agli Mtv, i giornali e i programmi televisivi americani non hanno fatto altro che porre l’attenzione sul messaggio della popstar che riesce a mobilitare migliaia di persone anche sul web. Dopo aver postato sul canale Youtube un video messaggio a favore dei soldati gay Usa che sta spopolando sul web e che sta facendo il giro del mondo, Lady Gaga si è presentata in pubblico. Un messaggio che ancora una volta ha fatto centro. «Sono qui – ha affermato Lady Gaga come mostrato nel video di Youtube – per essere una voce per la mia generazione. Non è la voce della generazione dei senatori che votano, ma quella dei giovani di questo Paese».