X Factor 4 puntata di stasera, 21 settembre 2010, Rai Due ore 21.00 La musica torna a battere sul due: siamo giunti alla terza puntata di X Factor 4, che accende la gara tra i dieci cantanti con due momenti decisivi: stasera ci sarà una nuova eliminazione tra i talenti ancora in gara, ma soprattutto ci sarà un nuovo ingresso. Chi si sfiderà per iniziare la competizione? Il sito ufficiale del programma non rivela i nomi dei sfidanti, quindi non si sa se saranno ragazze tra i 16 e i 24 anni, una delle quali andrà ad aggiungersi alla categoria di Anna Tatangelo, dove Dorina è lunica sopravvissuta (nelle due puntate precedenti sono state infatti eliminate Alessandra e Sofia) oppure ci sarà un candidato per categoria e quindi non è detto che sia proprio il gruppo di Lady tata a rinforzarsi con un nuovo elemento.



Nei giorni scorsi la decimazione del gruppo di lady Tata ha creato qualche polemica, in molti sosterrebbero che il televoto non abbia premiato le sue ragazze per una sorta di avversione nei suoi confronti, ma la giudice ha respinto questo tipo di critica. Non resta che attendere la puntata di stasera per vedere cosa accadrà con il televoto popolare. La gara tra i ragazzi sarà accesissima, alla pagina seguente troverete i brani con i quali i talenti si sfideranno.



X Factor 4 – brani assegnati – Per il gruppo 16 – 24 Davide canterà "Feel the earth move" di Carole King, Ruggero "Tu vuo’ fa l’americano" di Renato Carosone. Stefano "Buonanotte fiorellino" di Francesco De Gregori. Dorina, la superstite delle ragazze 16-24 "Un emozione da poco" di Anna Oxa". Per gli over 25, Manuela "I never fall in love again" di Burt Bacharach. Nathalie "Piccolo uomo" di Mia Martini. Nevruz "Lithium" dei Nirvana. Tra i gruppi vocali. Borghi Bros canteranno "Piazza grande" di Lucio Dalla. Gli Effetto Doppler "Don’t stop me now" dei Queen e i Kymera "Polvere" di Enrico Ruggeri.



 

Ospiti della puntata Biagio Antonacci e per quanto riguarda l’artista internazionale, ci saranno gli Skunk Anansie che presenteranno il nuovo singolo "My ugly boy".