Polemiche e critiche sui giudici di X Factor, in particolare Anna Tatangelo, soprannominata Lady Tata, un simpatico nomignolo per ricordare Lady Gaga. Il fatto è che la squadra capitanata dalla moglie di Gigi DAlessio ha perso quasi tutti i suoi membri, due su tre. E molti dicono che la gente da casa voti contro di loro solo per far dispetto a lei, noncurandosi delle reali capacità artistiche dei concorrenti. Sarà vero?



Potrebbe anche essere e in tal caso rivelerebbe i limiti del regolamento della trasmissione. Cè anche chi, tra gli spettatori, lamenta unaltra particolarità del regolamento, cioè che ai concorrenti venga imposto di eseguire brani che non si adattano a loro, che non rivelano le loro reali capacità. E il caso di Manuela ad esempio: in molti dicono che non sia stato permesso alla ragazza di mostrare il suo vero valore. Tornando alla Tatangelo, viene accusata anche di non avere le necessarie facoltà critiche per giudicare concorrenti magari anche più grandi di lei come età. Lei, Anna Tatangelo, ha recentemente rilasciato una intervista in cui parla dei colleghi membri della giuria.



Secondo lei il fatto che la gente da casa voti contro i suoi ragazzi per fare uno torto a lei non sarebbe vera, anche se è consapevole di non piacere a tutti. Di Elio la Tatangelo dice di ritenerlo il più coerente fra i giudici, nonostante prima dell’inizio delle trasmissioni i due avessero avuto qualche problema.

La Maionchi è invece la migliore di tutti: dopo la seconda puntata si è recata nel camerino della giovane collega per rincuorarla dopo l’eliminazione della sua seconda cantante. Con Ruggeri invece i problemi maggiori: per lei è uno stratega e i due si sono anche scambiati delle accuse. Intanto stasera grandi ospiti saranno gli Skunk Anansie: proprio oggi esce il loro nuovo disco, “Wonderlustre”.