Trentacinque anni di Rocky Horror Picture Show. Il film, amatissimo, proiettato da trentanni in modo consecutivo al cinema Mexico di Milano, compie 35 anni. E per loccasione grande festa proprio al cinema Mexico e pubblicazione della versione in Blu-ray HD con contenuti inediti.
Il 24 settembre al cinema Mexico di via Savona a Milano proiezione accompagnata da un cast di attori che faranno animazione dal vivo coinvolgendo il pubblico in sala durante la proiezione. E la cosiddetta follia di mezzanotte, già eseguita in passato, e che si svolge proprio a partire dalla mezzanotte. Le prenotazioni per la serata del 24 sono aperte dal 23 settembre al numero telefonico 02 48951802 con ingresso libero e gratuito sino ad esaurimento posti. Il Rocky Horror Picture Show è uno dei film più amati dai giovani di ormai diverse generazioni.
Uscito nei cinema originariamente nel 1973 diretto da Jim Sharman e tratto dallo spettacolo teatrale di Richard O’Brien, è una divertente commedia musicale che tratta varie tematiche sessuali, ad esempio la problematica transessuale. Fondamentali sono le canzoni, mentre il film vede come protagonista una allora giovanissima Susan Sarandon.