I funerali di Sandra Mondaini saranno lultima occasione che il suo mondo, il mondo della televisione e le tantissime persone che a lei e a Raimondo Vianello erano affezionate hanno per rendere omaggio allattrice morta ieri, 21 settembre 2010, alle ore 13,00 in una camera dellospedale San Raffaele di Milano, dove il suo cuore ha cessato di battere dopo una grave crisi respiratoria. La moglie di Vianello era ricoverata nella struttura ospedaliera da dieci giorni, circondata dallaffetto dei figli adottivi Raymond e Gianmarco. Ieri sera, a seguito della notizia della scomparsa dellattrice, i palinsesti della tv italiana pubblica e commerciale le hanno reso omaggio.



A cominciare da la Vita in diretta e Pomeriggio 5, per proseguire con una puntata tutta su Sandra di Striscia la Notizia per approdare poi a uno speciale di Vite Straordinarie con Elena Guarnieri. Ma oggi esponenti del mondo dello spettacolo e forse anche la gente comune potranno andare a dire addio a Sandra. Sarà infatti allestita la camera ardente. Alla pagina seguente i dettagli su camera ardente e funerali.



La salma di Sandra Mondaini sarà composta nel primo pomeriggio, dalle 14 alle 15. Quindi sarà trasportata presso studi televisivi Mediaset di Cologno Monzese dove verrà allestita la camera ardente, aperta dalle 16 alle 20. In mattinata mazzi di fiori sono stati deposti davanti alla casa dell’attrice, a Milano. I funerali della Mondaini si terranno domani, 23 settembre 2010, alle ore 11 presso la Chiesa di Dio Padre a Milano 2, dove sono state celebrate cinque mesi fa le esequie di Raimondo Vianello.

 

Una nota diffusa da Mediaset rende noto che la cronaca della cerimonia, condotta da Elena Guarnieri, sarà in diretta al termine di Mattino Cinque, in modo da trasmettere l’intero rito, che avrà inizio alle ore 11.