Questa sera su Rai Uno alle ore 21.10 due nuovi episodi della fiction Ho sposato uno sbirro 2. Due gli episodi in onda stasera, Una piccola sorpresa e a seguire La cattiva strada.

Ho sposato uno sbirro è una serie televisiva italiana poliziesca che ha cominciato ad andare in onda a partire dal 2008. I protagonisti della serie sono una coppia di coniugi, entrambi poliziotti: Diego Santamaria, interpretato da Flavio Insinna, e Stella Morini, interpretata da Christiane Filangieri. La città in cui si svolgono i fatti è Roma. Nel primo episodio di Ho sposato uno sbirro 2, Stella deve recarsi in Germania a un matrimonio. Diego rimasto solo indaga su una rapina in gioielleria. Durante le indagini fa amicizia con un ragazzino albanese di 10 anni che parla con spiccato accento romano.

Il problema è che il ragazzino è figlio del principale sospettato per la rapina in gioielleria. Diego deve trovare il modo per dirgli la verità. Ne “La cattiva strada” Erminia e Ramazza vanno in ricevitoria per giocare la schedina del lotto e qui vi trovano il cassiere morto, evidentemente assassinato.

Per Diego non ci sono dubbi: è un delitto a cura della camorra. I sospetti purtroppo vanno a finire sul fratello minore di Barbara Castello. Diego intanto ha anche problemi economici a casa: deve cambiare macchina ma non ha i soldi. Potrebbe vendere la sua amata mota, ma…