Italo Bocchino e Roberto Castelli ieri alla prima puntata di Annozero. Sei un maleducato dice Castelli a Bocchino, quando i due politici si scambiano accuse riguardo alla faccenda dellacquisto della casa di Montecarlo di Gianfranco Fini. Sei un maleducato perché io ti ho lasciato parlare, fai altrettanto.
La discussione tra i due esponenti della maggioranza oggi in rottura, è basata sulla verità o meno dellacquisto della casa di Montecarlo tramite una società offshore. Per Castelli, un partito politico in nome della trasparenza e delletica non dovrebbe mai avere a che fare con una società anonima. Bocchino replica che non è vero, quale legge vieta di avere a che fare con una società offshore. Nessuna legge, ma letica replica Castelli.
Al che Michele Santoro che forse Berlusconi qualche affare con società offshore lo ha fatto. Discussione che ha a che fare con il documento ripreso da Il Giornale e Libero riguardo alla compravendita della casa di Montecarlo, documento che sembra sia un falso.