Chiambretti Night il racconto di Francesca Lodo Puntata 23 settembre 2010 Nella roboante atmosfera del Chiambretti Night, ha fatto la sua comparsa Francesca Lodo, che davanti alle pungenti telecamere dello show in seconda serata di Canale 5, ha sfogato la sua amarezza e la sua rabbia per i suoi anni bui: ovvero la vicenda legata al consumo di coca per cui è stata ascoltata in un processo come persona informata dei fatti. La stessa confessione lex Letterina laveva fatta pochi giorni fa a Domenica 5 e nello studio di Barbara DUrso non è riuscita a trattenere le lacrime. Ciò che più ha fatto male alla showgirl sono state le ripercussioni che questa vicenda, finita sulle prime pagine dei giornali, ha avuto sulla sua famiglia.
La showgirl, ha ripetuto anche ieri sera nello show di Chiambretti, non si sente una drogata ed è andata in tv non solo per raccontare la sua verità, ma per dare un messaggio a tutti i giovani: la droga non risolve i problemi.
La Lodo, riporta newnotizie.it, ha detto di assumersi tutte le responsabilità del caso, ma prende le distanze da ciò che è uscito da quella vicenda: non si sente una drogata e si è pentita di ciò che ha fatto e vorrebbe tornare a lavorare in tv. E senza fare nomi ha criticato chi con lei è stato coinvolto in quella vicenda.
La Lodo chiarisce inoltre che le due volte in cui avrebbe fatto uso di cocaina le sarebbe stata offerta. Smentisce il fatto di averla comprata e specifica che lei, a diffrenza di quanto detto da altre persone, di cui lei non fa nomi, che hsnno invece sostenuto che la ex Letterina l’avrebbe acquistata. Ora non resta che vedere se dopo questo sfogo televisivo, alla showgirl si riapriranno le porte dello spettacolo e la vedremo di nuovo sul piccolo schermo (non per processi legati aoll’uso di stupefacenti). Riguardo ai nomi che la Lodo preferisce non fare, newnotizie.it riferisce che il riferimento sarebbe indirizzato alla showgirl Belen Rodriguez